Ristorante

La nostra cucina

La cucina toscana e la pasta fresca sono i punti principali della filosofia dello chef Daniele.

Da sempre alla ricerca della perfetta fusione fra tradizione e innovazione, i suoi piatti sono costantemente pensati e proposti in chiave fantasiosa e creativa.


I primi piatti del ristorante vanno assolutamente provati: Daniele, infatti, prepara la pasta fresca ogni singolo giorno, accompagnandola con ripieni favolosi.

Alcune sue specialità sono i tortelloni ripieni di cinta senese, gli gnudi di ricotta e spinaci in salsa di pesce, i ravioli ripieni di rana pescatrice saltati alla gremolada e molti altri.


Il menù del ristorante è un misto di sapori di mare e terra sempre appetitosi e perfettamente cucinati.

Ci sono poi proposte culinarie senza glutine per celiaci o intolleranti ed il sapore inconfondibile della pizza cotta con forno a legna.

Daniele prepara quotidianamente una ricchissima varietà di dessert per "coprire" i clienti di dolcezza!

Pasta fresca

Pasta fresca

La pasta fresca è un elemento che non può assolutamente mancare nel menù del ristorante.


Daniele si occupa personalmente di prepararla quotidianamente, in ogni forma e con tutti i ripieni possibili, dando così ai suoi piatti un sapore gustoso e indimenticabile.


I Vecchi Amici ti aspetta per farti assaggiare la sua prelibata cucina toscana e cucina senza glutine!

I nostri punti di forza

Piatto
I punti di forza del ristorante I Vecchi Amici sono vari, ma tra essi spiccano particolarmente:

  • La capacità di ricreare il menù assaggiato durante la prova, riproponendo al cliente le stesse emozioni sensoriali, rendendo il suo evento unico per qualità della cucina;
  • La professionalità ed efficienza nella pianificazione e organizzazione di un qualsiasi evento, rendendolo unico e speciale. L'obiettivo di Fabio, Daniele e del loro staff è trasmettere tranquillità e gestire lo stress, regalando ai clienti una giornata speniserata.